Stampa retroilluminabile. Per le stampe puoi scegliere Animanera o Animanera DIY a seconda delle tue esigenze.
Sensore PIR per regolare la luce, dotato di caricatore. Animanera può accendersi al movimento o a intensità fissa.
Cornice 1:1 in legno nero spesso, adatto su superfici piane o appeso come un quadro.
Luminosità non fastidiosa, illumina con gentilezza e garantisce una osservazione dell’opera senza disturbo.

Se hai un’Animanera è con te sempre, sia di giorno che di notte.

Scopri le nostre stampe retroilluminate che puoi abbinare con Animanera, oppure personalizza i quadretti con l’originalità delle tue foto nell’ambiente di sviluppo di Animanera DIY. Rendi concrete le tue emozioni più profonde e oscure.

Punto.

01. Bianco e tanto nero

La fotografia è una forma d’arte capace di fermare un istante per renderlo eterno. Lo scatto in bianco e nero assume un fascino ancor più intramontabile; delicato, ricco di emozioni drammatiche che spaziano dal minimalismo all’occulto. A partire dalle cornici con display luminoso tutto è assemblato per valorizzare al meglio il noire del monocolore.

Punto.

02. Si illumina al buio

Il fascino della fotografia in bianco e nero si riversa anche sull’enfasi che, la banda dei colori che va dal bianco al nero passando attraverso tutte le sfumature di grigio, riesce a dare: risaltano le ombre, i giochi di chiaro-scuro, si valorizzano i dettagli. Le luci creano un gioco di enfatizzazione dei volumi che consentono di avere chiara percezione, tanto dell’immagine d’insieme quanto delle minuzie.

Punto.

03. Moderno e Minimal

Animanera sa farsi apprezzare sia di giorno che di notte. Appesa come un quadro può dare un tocco di classe alle pareti di casa, ma mostra qualità anche da semplice soprammobile. Minimal nel suo stile si esprime ovunque lo si metta. Puoi tenerlo sempre acceso oppure gestire i tempi di attività con il sensore di movimento integrato. Regolare l’intensità di luce allunga la vita della batteria, ma appena si esaurisce sei sempre in tempo a rimetterla in carica.

Scegli la tua foto da stampare